Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-05-2017, 22:09 | #1 |
Croccantini sensitive
Scusate ma i croccantini sensitive vanno bene solo per stomaco delicato o anche intestino delicato?
|
|
15-05-2017, 00:30 | #2 |
Re: Croccantini sensitive
Per entrambe le cose di solito. Che esigenza hai?
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
16-05-2017, 13:53 | #3 |
Alternaza diarrea feci normali
|
|
16-05-2017, 15:14 | #4 |
che cosa mangia di solito?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
16-05-2017, 16:23 | #5 |
Mi associo alla domanda che ti ha già fatto linguadigatto: cosa mangia il micio?
Avete fatto analisi delle feci ultimamente? Anche il mio micio nel suo primo anno di vita continuava ad alternare periodi di feci formate con periodi di feci molli e anche diarrea .Io ho risolto cambiando dieta: crocchette Acana, Orijen e Carnilove (lui è molto delicato di stomaco, è capitato che facesse feci molli anche con alcune crocchette grain free che però avevano molte patate), umidi grain free e soprattutto carne cruda. |
|
17-05-2017, 08:06 | #6 |
La mia luna ha 11 anni mangia soprattutto umido circa 80 grammi al giorno di varie marche non grain free come croccantini mangia gli shesir...l per gravi problemi familiari non ho ancora potuto portarla dal veterinario adesso su consiglio della ragazza del pet shop le sto dando i gastrointestinal della Farmina e gli apprezza e li digerisce il problema che alterna feci molli a feci normali e per quello che sempre sperando di portarla al più presto dal veterinario volevo sapere se il sensitive vanno bene anche per alternanza di feci
|
|
|
|