Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-02-2020, 20:01 | #1 |
Birba è volata in cielo
Come una figlia, da quando ci è stata diagnosticata una terribile malattia già alle prime settimane di vita, abbiamo preso e Cleo, sorelline bellissime, tu Birba innamorata persa della vita, e quasi da subito dei tuoi amici umani. Purtroppo la sorellina aveva entrambe le malattie più crudeli possibili per i felini ed è mancata molto presto, questa sera ci hai lasciato tu Birba, e il mio cuore sanguina.
Abbiamo lottato come leoni per farti stare meglio, abbiamo speso soldi che non avevamo neppure perché restassi con noi il più a lungo possibile. Eri meravigliosa, dolce come nessuna, ti sapevi far amare in un modo incredibile. Aggredivi di coccole e fusa chiunque entrasse nella tua casa, oggi tanto vuota da essere per me un peso insopportabile. Abbiamo provato a toglierti quel maledetto polipo nasale che ti stava consumando a poco a poco, male fusa per noi non mancavano mai. Eravamo tutti fiduciosi, l'operazione ci dicono sia andata perfettamente, ma pochi istanti dopo hai smesso di respirare. Ti amerò sempre Birba sono stati 4 anni di amore incondizionato, da quando vi abbiamo accolto in quel rifugio per trovatelli fino all'ultimo momento. E mi manchi già immensamente. Grazie Birba, grazie, grazie, grazie. |
|
20-02-2020, 20:49 | #2 |
Re: Birba è volata in cielo
Gippoluna, che strazio, sono senza parole, vi abbraccio fortissimo, non immaginavo un epilogo simile... Quanto amore, e quanto dolore.
Certo la dolce Luna non poteva finire in mani migliori. Ancora un abbraccio, piango con voi. |
|
20-02-2020, 21:05 | #3 |
Ricordo che tu sei stata tra le più attive ad aiutarci e consigliarci per tutto. Grazie di cuore.
|
|
21-02-2020, 00:40 | #4 |
|
|
21-02-2020, 06:44 | #5 |
Mi dispiace troppo
Vi sono vicina Ciao dolcissima Birba "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
21-02-2020, 09:01 | #6 |
Mi dispiace tantissimo,
un grande abbraccio, ciao Birba buon ponte Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
21-02-2020, 11:15 | #7 |
Mi dispiace infinitamente.
Un abbraccio There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
21-02-2020, 13:39 | #8 |
Ciao Birba
|
|
22-02-2020, 16:36 | #9 |
mi dispiace tantissimo.. so cosa si prova..
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
22-02-2020, 22:53 | #10 |
Gippo, mi spiace tanto , si sente da come scrivi che ogni parola è pesata e viene dall'amore che avete provato per Birba.
Ti sono vicino, fra l'altro ho avuto anch'io un gattone con un tumore simile e dal decorso lo stesso simile, che avevo chiamato Birba. Ciao Birba di Gippo, vola leggero Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|