Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-08-2016, 22:21   #1
Profilo Utente
PaoloV
Cucciolino

Utente dal: 08 2016
Predefinito Pipė fuori dalla lettiera

Intanto grazie per avermi accolto nel gruppo.
Sono felicemente possessore di un gatta da pochi mesi.
Pipa č un 'anzianotta in piena forma di 16 anni e l'ho avuta da un familiare che non poteva pių gestirla. Pipa č sempre stata abituata a fare i propri bisogni all'aperto. Vivendo io in cittā in questi pochi mesi ho iniziato a darle abitudini diverse, in quanto non mi č possibile farla uscire di casa a proprio piacimento, sia per motivi di sicurezza (prima viveva in campagna) sia per motivi di praticitā. Devo dire che Pipa ha imparato subito l'uso della lettiera, l'unico inconveniente č che ogni tanto nonostante entri normalmalemnte nella lettiera, fa la pipė fuori.
Ho cambiato la cassetta, prendendone una pių grande, ma ogni tanto la cosa si ripete. Non so cosa possa essere, visto e considerato che ultimante ho notato che cerca di venire in casa per fare i propri bisogno, quindi non credo che lā lettiera le sia sgradita. Qualcuno ha avuto esperienze simili o Sto arrivando! darmi consigli per rimediare alla cosa???
Grazie
Paolo
PaoloV non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione