Salve e auguri di buon anno a tutte/i. Scusate se vi rompo ancora proprio l'ultimo dell'anno, ma oggi Cagliostro ne ha tirata fuori un'altra(giusto per allietarmi la cena di stasera). Oggi siamo andati dal vet per il richiamo del vaccino e quando lo ha visitato ha notato un arrossamento delle gengive. Me le ha fatte vedere, una linea rossa sopra i denti. Dunque lui ha detto di non preoccuparmi(per adesso), perche' forse e' solo una sciocchezza, quindi mi ha dato un gel, il restomyl. Se dopo dieci giorni non dovesse funzionare allora si potrebbe sospettare felv/fiv
oppure una malattia di cui non ricordo il nome, ricordo solo che iniziava con la p(scusate l'imprecisione, ma appena ha detto felv mi e' venuto un colpo). Ora io vi chiedo:
1) il restomyl come si applica? me ne metto un po' sul dito e glielo spalmo sulle gengive oppure premo l'applicatore direttamente sulle gengive? Ovviamente dopo si lecca, fa effetto lo stesso?
2) secondo voi potrebbe essere il preludio a qualcosa di piu' grave? Insomma non riesco a farmene una ragione che magari potrebbe avere la felv
3) Cagliostro non e' testato fiv/felv perche' e' nato e cresciuto in casa e sua madre era sana, secondo voi dovrei testarlo comunque? Se si, qualcuno mi sa dire quanto costano gli esami(devo cominciare ad accantonare utili
).
Magari e' una sciocchezza e io sto facendo una tragedia per niente, ma sarei felice se qualcuno di voi mi potesse rispondere
Grazie di tutto e felice anno nuovo