Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-01-2011, 01:34 | #1 |
Gatta in arrivo....alcune dritte pf !!
Ciao A tutti,
dopo diverse riflessioni ho deciso di adottare un gatto e domenica arrivera la micia che avevo visto su un annuncio di un gattile a casa! Sono stra felice ma vorrei qualche dritta magari da qualcuno che ha passato quest esperienza. Quando abitavo con i miei non c'erano problemi: i gatti (3) non eran mai soli e anche i nuovi arrivati eran sempre nella supervisione di noi che eravamo cmq in casa (o io, i miei fratelli...). In questo caso son solo e ho deciso che (dicano ciö che vogliono!) mi prendero 2 giorni di ferie per stare in casa assieme alla gatta e vedere come va... La signora del gattile mi ha solo detto che quando arriva in casa di metterla in bagno e chiudere la porta per un pochino. Lasciarla li e poi farla uscire. Mi devo comportare cosi ? Unico ''timore'' che ho (ma non è che me ne freghi poi piu di quel tanto) e magari risolvibile: ho un divano di pelle nuovo ... mmm ... se la abituo con il tiragraffi subito dite che me lo risparmierà ? Grazie a tutti e scusatemi...forse questo non era la parte di forum giusto ! |
|
|
|