gatto di neanche un'anno con struvite help!!
Spero che le espertissime di questo forum possano aiutarmi.Ho tre gatti uno di 2 anni e gli altri due di neanche 1 anno.Come cibo mangiavano le crochette Forza 10 consigliatomi per equilibrare le diverse esigenze di tutti e tre...anche perche' e' stato difficile trovare delle crocchette che piacessero a tutti...e ho cambiato le migliori marche..persino Acana e Orijen.. Con Forza 10 ho visto dei netti miglioramenti di salute rispetto alla Rc io la trovo davvero buona pero' fatto sta che sta che al mio piccolo sacro di birmania di neanche 1 anno castrato da due mesi viene la cistite con cristalli di struvite e quasi blocco. Fortunatamente me ne sono accorta in tempoOra molti mi dicono che e' l'alimentazione che e' stato a provocare cio' ma e' possibile?oppure sara' una predisposizione genetica? Ora sto alimentandolo con Rc urynary piu' baytril etc.Leggendo le vostre discussioni...ho capito che questa struvite e' un bel problema..Inoltre ragazze,un consiglio..gli altri due si fiondano sulle Rc ..cerco di separarli..ma il cibo loro non lo vogliono piu'...come faccio a farli mangiare separatamente?Sono terrorizzata che puo' venire anche agli altri due e sono confusissima sul cibo.Vi ringrazio.
|