Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2011, 21:13 | #1 |
strane chiazze nelle zampe posteriori. AIUTO
Ciao a tutti... sono disperata, veramente!
finalmente ho risolto il problema delle feci molli e nuovamente Camilla presenta strani problemi di pelo. Vi prego di guardare questa foto: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=19390 Praticamente proprio nella giuntura che piega le zampine di dietro, su tutte due le zampe, si sta formando una chiazza senza pelo che giorno dopo giorno si allarga. Infatti la prima volta che le ho notate erano perfettamente identiche e piccoline, quindi non ho dato più di tanto peso alla cosa visto che lei ha sempre qualche problemino di pelo. Adesso invece mi sono accorta che le macchiette si stanno allargando, soprattutto quella della zampa sinistra! Non penso sia micosi perchè è una zona veramente insolita e sarebbe strano la simmetria delle due zampe. Circa un mese e mezzo fa aveve avuto (subito dopo la guarigione della micosi) una chiazzetta sulla guancia che è però regredita spontaneamente nel giro di 15/20 giorni. Queste macchiette invece, a ben pensare, saranno almeno 20 giorni che le ho notate. Cosa potrebbe essere??? |
|
|
|