Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2011, 13:55 | #1 |
Non vuole stare solo e...
Ciao ragazze/i,
1)da un pò di tempo che sto notando che Teo non vuole stare solo;mi spiego meglio: se io sto il cucina e lui in corridoio e non mi vede,inizia a fare MA-MAO,MA-MAO,finchè io non lo chiamo o mi faccio vedere e lui smette. Mah ....che può essere?non vuole stare solo perchè ha paura? 2)ieri è venuta a trovarmi una mia amica e ha portato la sua micia;nonostante abbia 1 anno e mezzo pesa ed è grande la metà di Teo ;si sono odorati e poi lei se n'è andata;teo l'ha seguita e le toccava la coda ecc... lei gli ha soffiato.ciò si è ripetuto varie volte,finchè lei è entrata in cucina e lui,come un razzo è andato vicino alla sua ciotola dei croccantini.(come x dire "ecco fatto,ora che ci sono io quella sconosciuta non mi potrà rubare i crocchi ") ho un gatto maleducato,sono andati tutti e due sotto al tavolo,e lui sopra la sedia e lei sotto;lui gli dava fastidio ,gli toccava le orecchie,coda.... Ciaooo!! |
|
|
|