Quote:
Originariamente inviato da Starmaia
Sì, ciù gat is megl' che uan bat tri en mòr is megl' ancòr!
|
...mi fai moreire dal ridere...
il titolo lo condivido in pieno.
Dopo aver letto innumerevoli 3d sugli inserimenti,sia su questo che su altri forum gatteschi, quando in Ottobre ho portato a casa Anice, che aveva circa tre mesi (e Otti due anni e mezzo, re della casa), credevo di dover fare una fatica bestia, e avevo già approntato una camerina tutta per lui.
Nella camerina c'è rimasto solo per due notti; appena arrivato, Otti gli ha soffiato e faceva un mugolio sommesso tipo tuono estivo....ma quando chiudevo la porta e li separavo, lui era fuori dall'uscio che ascoltava i pianti del piccolo Anicino.
Dopo due giorni e ripetuti contatti fugaci con noi presenti, a un certo punto Otti s'è avvicinato e ha cominciato a leccarsi Anice dappertutto, a lavarlo, a pulirlo, e soprattutto a pulirgli il sedere
. E l'inserimanto è finito.
Adesso la mattina si leccano, si mordono, Anice salta in groppa a Otti, si rubano la pallina....e Otti, grande e grosso, si fa fregare il cibo dall'idrovora Anice
insomma, io ho avuto un inserimento brevissimo e ottimo. Otti è davvero un gatto buono, e Anice l'ha preso per suo papà. E si fanno una gran compagnia,anche se Otti è un gatto molto solitario.