Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-02-2011, 21:44   #1
Profilo Utente
coffeeme
Cucciolino
 
L'avatar di  coffeeme
 
Utente dal: 11 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 13
Predefinito Gente poco seria

Sono già un pò di mesi che sono alla ricerca di una gatta da far accoppiare
con il mio Muffin, purtroppo senza aver concluso niente.

In realtà mi hanno contattato davvero molte persone. Ma è proprio il comportamento di queste persone che mi lascia basito. La maggior parte di esse arranca mille scuse pur di non fare i test ai propri gatti, con frasi del tipo "ma è il ritratto della salute", "ma il mio gatto sembra ok" etc.
...Uno mi ha persino detto che è meglio non scomodare il veterinario perchè felv e filv sono malattie molto rare... e che se proprio ci tenevo allora lui mi avrebbe portato la gatta così che poi ci avrei pensato io a farle fare i test

Per non parlare di quelli che mi contattano LA PRIMA VOLTA e mi dicono "Il mio gatto è in calore se vuoi te lo porto anche stasera" O.o
Ma stiamo scherzando? Manco ci conosciamo e tu mi vorresti affidare la tua gatta? E questo dice tutto sul tipo di persona...

Eppure tengo a precisare che le mie condizioni sono esposte una ad una nei miei annunci,
che sono sempre molto chiari e precisi... anche se ultimamente ne sto dubitando visto i risultati
non solo, scrivo anche di non perdere tempo a contattarmi se non sta bene quello che c'è scritto.

Sono avvilito, ma non perchè non riesco a far accoppiare il mio gatto (su questo ci metto una pietra sopra e pazienza!) ma perchè c'è questa gente che ti fa saltare i nervi.
Fare i test non equivale a tempo o denaro perso ma è un gesto doveroso nei confronti di un essere vivente che fa parte a tutti gli effetti della famiglia.
(tra l'altro per assecondare un MIO desiderio, non me lo ha chiesto certo il mio gatto di farlo accoppiare).

Sono io troppo selettivo e quella là fuori è la normalità?

Sto pensando seriamente di castrare il mio micio... almeno eviterà di avere a che fare con certa gente. Ed anche io.
coffeeme non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara