Ciao a tutti....premesso che ne abbiamo sempre una ....non solo la struvite con la quale ancora lottiamo incondizionatamente, ma in piu' la nostra miciottona è total ...bianca ed in effetti siccome il sole magari scalda un pò di piu' attraverso i vetri (non che la micia ci trascorra tantissimo tempo alla finestra ...ma magari quando siamo al lavoro non possiamo monitorarla....) tempo fa mi sono accorta che aveva le orecchie un pò rosse, soprattutto una, Subito mi sono recata in farmacia a prenderle la cremina apposta per mici ma non ne avevano mai sentito parlare.....allora le ho messo una delle mie protezione totale (da farmacia per allergici...senza profumo etc..) Ma nei giorni seguenti ho notato una perdita di pelo soprattutto da un orecchio!! La Vet quando ho portato le analisi pipì per la struvite mi ha gentimente dato una bustina di crema per mici e con quella mi sembra meglio ....però la sera con un pò di acqua e cotone gliela tolgo ....e questa sera in effetti il pelo alle orecchie è come se non ricresesse!!!! Aiuto.... è normale?
Cari saluti
Michela