Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2011, 01:54 | #1 |
Comportamento strano
Ciao a tutti,
ho un micio da circa un anno, e lui ha sempre intorno a un anno (l'ho preso che aveva un mese). E' un coccolone assurdo, viene spessissimo a fare le fusa, ad accoccolarsi eccetera. A volte però si comporta in modo strano (o forse è strano per me, è il mio primo animale domestico e qualcosa l'ho imparato, ma non posso sapere tutto anche se il vostro sito mi da una bella mano ). Praticamente alcune volte viene e mi morde, a volte con meno forza a volte con più forza. Non sembra mai essere arrabbiato, non soffia nè alza il pelo, morde e basta. Questo succede quando: - lo sto accarezzando in braccio, ipotizzo che magari si sia stancato delle attenzioni, ma non so. - questa è curiosa: quando mi metto le scarpe. Ogni volta che sto per uscire, quando mi metto le scarpe lascia quello che sta facendo, viene lì e mi morde le mani o la caviglia. (mi piace pensare che sia perchè non vuole che esco, però mi piacerebbe sapere se è un comportamento normale) quando morde alle mani cerca sempre di prendere dove c'è la carne, passa anche dal braccio e "scalcia" con le zampe posteriori. dopodichè, una volta che mi ha morsicato abbastanza se ne va e fa dei sonori "mià-miau" per qualche secondo, quasi come quando piange diciamo. Ripeto, ha un anno, è già stato sterilizzato. Grazie dell'attenzione |
|
|
|