Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-10-2011, 09:44 | #1 |
quale hd esterno scegliere piu' varie
ho bisogno di un consiglio
devo comprare un hd esterno per salvare tutto il contenuto del pc cosa mi consigliate? Avrei intenzione di formattarlo anche mi viene male a farlo mi tocca perche' e' diventato pesante s'impalla spesso dopo dieci anni penso che sia ora vi dico i dati del pc xp service pack 3 versione del 2002 vorrei eventualmente cambiare sistema operativo e possibile?Cosa mi consigliate? il pc e un compaq presario amd athlon 64 processor 3400 dimensione disco 1,77 Ghz ram 1.00 GB SPERO DI AVERE SCRITTO GIUSTO.... in poche parole vorrei dargli una sistemata e magari aggiornarlo un po purtroppo non sono capace di aggiungere ram o cambiare le schede chiedo un'ultima cosa la scheda video com'e'? NVIDIA geforce 6200SE TURBOCACHE DATA DRIVER 02/08/2005 VERSIONE DIVER 7.7.7.9 HO anche tutti i driver vecchi del pc sono d'aggiornare ma io non sono capace,non e' che mi conviene prendere un pc nuovo? |
|
|
|