![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sto impazzendo...di nuovo!!!!! alla ricerca di un crocco da alternare a Natural Trainer, che piace, ma dopo 3 mesi inizio a notare un blando disinteresse...che, conoscendo i miei gatti, potrebbe trasformarsi in aperto rifiuto nel momento in cui gli presento il saccone da 10 kg..
Un crocco dalla composizione molto simile a Natural Trainer è Matisse di Farmina....anche se ha i grassi veramente molto bassi.... E con, si spera, un cucciolo in arrivo, non credo sia l'ideale... - Schesir non piace - Hill's per niente - Royal Canin, Purina, Sanabelle mi rifiuto io - Porta 21 sono troppo piccoli, la Sushi li inghiotte e li vomita interi.. - Almo: Calcio e Fosforo troppo sbilanciati - Animonda: accoglienza tiepida, potrei rifare un tentativo - Orijen: accoglienza tiepida, potrei rifare un tentativo - Josera: piaciuti tantissimo (i Light), sia a me che a loro, ma gli adult hanno grassi troppo bassi in confronto ai Trainer e minerali alti (quasi come un Grain Free..) Mi ispirano molto i Taste of the Wild (Grain Free), però hanno dei minerali veramente altini, in confronto ai Trainer...secondo voi posso alternarli con un crocco normale come Trainer? |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|