Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-11-2011, 21:25   #1
Profilo Utente
IaiaNie
Gattino
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 274
Predefinito Muro...micioso!

Voglio condividere con voi questa soluzione che ho trovato oggi gironzolando per siti...
...sto per ristrutturare casa e cercavo qualche idea per costruire qualche rifugio sopraelevato per i miei pelosetti...e trovo questo:

http://www.catswall.com/product/modu...-climbing-wall



Purtroppo lo producono a Taiwan e non spediscono ancora in altri Paesi ma stanno cercando di trovare una soluzione per abbattere i costi di spedizione! Sulla loro pagina facebook, infatti, è pieno di richieste da ogni parte del mondo...e loro rispondono fiduciosi che a breve inizieranno la vendita online...addirittura sono aperti ad ogni tipo di proposta di collaborazione venga fatta loro!

Devo dire che l'idea in sé per sé è piuttosto semplice, anche se geniale! Il pannello di fondo sembra fatto di quei laminati a parete che si vedono nei negozi, dove vengono poggiati gli scaffali mobili...inoltre sul sito sono specificati sia i materiali che le misure precise di ogni elemento.
Forse si riuscirebbe a fare anche in economia, "fai da te"! Che dite??' Se qualcuno ha consigli pratici...sono tutt'orecchie!!!

Mi sembra davvero carina anche in una casa nuova...e la cosa più bella è che potrebbe essere pensata sia piccolina che più grande!
Guardate che carine...le scalette!!!
Qui il link della pagina facebook dove ci sono molte più foto e dove potete esortare ad una celere distribuzione worldwide (io l'ho fatto! hihihi):

http://www.facebook.com/CatswallDesign


Kiui Foffo

Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
IaiaNie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara