Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-05-2012, 16:37 | #1 |
I gatti di strada......
Ciao a tutti!
Ieri, guardando dei fimati un po a caso, ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=eHhFr...feature=fvwrel (intitolato: gatto cerca di rianimare il suo amico morto) Non so se qualcuno lo conosce già......io veramente sono rimasta malissima a vedere questo povero gatto, sembra che non vuole accettare che il suo amico non reagisce più....non sono riuscita a trattenere le lacrime, non solo per come si comporta, ma anche vedendo com'è messo male pure lui, con gli occhi lacrimati e il pelo sporco.....e poi peggio ancora, ho pensato che questi gatti, che sono randagi, adesso in tutta Europa si possono utilizzare per la vivisezione!! Ma in che mondo viviamo, con questi bellissimi animali pieni di amore, che hanno già una vita così difficile, e poi magari finiscono pure a sopportare questa incredibile crudeltà......... Volevo dividere questo con voi, perchè putroppo alcuni commenti di questo filmato sembravano venire da persono senza cuore.....del tipo, ma il gatto zampetta solo su una cosa morbida che ha trovato...... Ho pensato che se io avessi visto questa scena, non avrei resistito e me lo sarei portato a casa, ma putroppo non credo che sia successo, alla fine portano via solo il gatto morto.... |
|
|
|