Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2013, 15:01 | #1 |
Consiglio su e-reader
Buon pomeriggio a tutti,
il titolo del post è chiaro, mi sto interessando all'acquisto di un lettore elettronico. Ma ho ancora dei dubbi, ho moltissimi libri sul pc in pdf, e ho letto che il pdf si legge bene sul tablet e NON sull e-reader. Certo si può usare calibre e fare tutto...ma la formattazione non è un granchè. Ma ho anche letto che lettori come il Sony, hanno la possibilità di fare il reflow del testo, che diventa leggibile. Insomma, voi che lettori avete e come vi trovate? E' possibile poi collegare il lettore al pc per passare i file dall'uno all'altro device? escluderei il kindle anche se costa poco, in quanto la proprietà dei libri rimane loro, si acquista solo la possibilità di utilizzare i libri, e questo non mi va. Voi cosa avete, kobo, sony, o cos'altro? Se avete anche siti di aquisto a prezzi ottimi segnalatemeli please... Grazie fin d'ora... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|