Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
11-02-2013, 11:40 | #1 |
Max, "inutil cat",
Max č spesso soprannominato "inutil cat".
Effettivamante č un gatto inutile, con la specialitą di fare danni. Tanto per incominciare, č l'unico che elemosina quando sono a tavola, chiamando con i suoi miagolii (trilli, squitii e cigolamenti) e con la zampa, anche se sto mangiando cose che a lui non possono piacere e, sono costretta a fargli annusare in modo che la smetta di piangere. Spesso non mi permette di dormire, perchč si mette a grattare con insistenza le ante dell'armadio...ho provato a lasciarle aperte, ma č peggio, perchč tira fuori tutta la biancheria, cosa che fa anche se lascio, inavvertitemente, un cassetto semi aperto. Inoltre, spesso di notte, circola per casa squittendo e trillando....veramente una scoccaitura per chi vorrebbe dormire. E' l'unico che, oltre al tiragraffi,m usa per farsi le unghie il divano nuovo. Kimi e Coriandolo usano solo il tiragraffi, lui no. Vomita spesso e, questo non č colpa sua, ma tende a vomitare sul letto, sul divano e perfino sulla mia carrozzina... Insomma, č proprio un gatto inutile, anzi dannoso. Poi mi guarda, con quegli occhi verde giada incastonati come gioielli in quel musino nero, con lo stesso identico sguardo dolce che aveva al gattile, quando mi ha conquistato e, ogni volta mi riconquista...e partono le coccole accompagnate da sonorissime fusa...chi ha detto che Max č un micio inutile? Non č vero per niente ! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|