Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-02-2013, 19:13   #1
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito I nostri "ex" gatti...

Ciao a tutti!!!
Volevo parlarvi dei gatti della mia famiglia e di quella del mio ragazzo. Ho messo "ex" gatti solo perchè non vivono più con noi ma ovviamente saranno sempre i nostri micioni!!!

Cominciamo dai gatti di mia mamma. Ne ha 6, tutti in casa...

Will, anzi William perchè lui è il principe. Spocchioso e viziatissimo, passa le sue giornate sonnecchiando, se lo accarezzi quando non gradisce ti morde ma guai a coccolare qualche altro gatto in sua presenza: ti lancia occhiate perfidissime e poi fa l'offeso per tutta la giornata!!! Ogni tanto ti onora delle fusa (raramente) e allora capisci che, in fondo in fondo, te lo sei guadagnato il suo affetto! Oltre a questo carattere un po' particolare, Will ha paura di tutto, anche della sua ombra ma il massimo lo raggiunge con l'aspirapolvere; quando mia mamma accende questo "strano e grosso aggeggio che fa un gran rumore" lui scappa via a nascondersi terrorizzato. Ma fin qui niente di strano, viene dopo il bello. Una volta ritirato l'aspirapolvere nello sgabuzzino il nostro "cuor di leone" si avvicina quatto quatto e con la coda bassa, guarda l'oggetto a lungo e quando è sicuro che è spento comincia a dargli violentissime zampate... poi, dopo un po', se ne va a smangiucchiare le crocchette tutto contento della sua "prode impresa". -.-

Luna, è una trovatella di montagna! E' senza i denti davanti, qualcuno deve averglieli spaccati con una bastonata o qualcosa del genere!
Lei è un po' venduta..nel senso che non le importa se sei quello che gli ha dato una casa e il cibo o se sei un ospite che non prova simpatia per i gatti, chiunque tu sia lei è sempre pronta a leccarti, strusciarsi, miangolare, darti le testatine e rotolarsi ai tuoi piedi! XD

Cleopatra. E' il mio amore assoluto... <3 L'ho desiderata tantissimo, è una bellissima gatta nera dal pelo liscio e lucido e gli occhi tondi e gialli!!!
Dopo la sterilizzazione è vagamente ingrassata... no, vabbe, è grassissima! è diventata una palla .___. ma è bella lo stesso! <3

Penna Bianca. E' un cucciolo di Cleo... è tutto nero con un ciuffo di peli bianchi sotto al collo.. Lui ha il grande potere dell'elemosina. Non si può resistere a quello sguardo da "ti prego, dammi da mangiare, sono un povero piccolo gattino affamato e triste. dammi da mangiare, ti preeeeeegooooo"!!!

Ciccio. E' il fratello di Penna... è grosso e ciccio.. una piccola pantera!!! Ha lo sguardo da tontolone e miagola un sacco!!!

Venerdì. Sempre figlia di Cleopatra. E' una gatta molto bella. Nera e lucidissima, gli occhi color ambra. E' coccolona ma sempre con dignità. Ha proprio grazia ed eleganza lei

Poi c'è il gatto della nonna del mio fidanzato... si chiama Pilù ed è un bel gatto nero di 5 anni... Arriva da un gattile anche lui.. E' un po' timido ma tenero e ha una devozione assoluta per la nonna!!! Se vedi la nonna sulla poltrona a riposare o sul letto a dormire non può mancare Pilù sopra le sue gambe
Phalaenopsis non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara