Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-02-2013, 11:55   #15
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Kira ladra di croccantini

Quote:
Originariamente inviato da selma Visualizza Messaggio
scusate questa non voleva una discussione sull'alimentazione, era solo per mostrare l'ingegno di kira nell'ottenere quello che vuole! non so se siamo andati ot...

io forse cedo troppo facilmente ma non ce la faccio ad imporre loro di mangiare qualcosa che non amano, è stato un fatto meramente economico: ho una scorta enorme di monge che vorrei fargli mangiare (me l'hanno regalata) ma loro non ne vogliono sapere, e ricorrono al furto di croccantini.. poi per carità, ognuno i suoi gatti li educa e li nutre come ritiene più opportuno, ma anch'io potendo non vorrei viziarli, vorrei che mangiassero tutto quello che dico io, ed in questo sono più d'accordo con lady mosé che con valentina, se loro preferiscono cibo che noi non riteniamo "sano" o buono, è normale che cerchiamo di indirizzarli verso altri alimenti, un pò come faremmo coi nostri figli (e loro sono un pò come dei figli per noi...).

questo amore smisurato che hanno per le crocchette, non è per via degli appetizzanti e delle schifezze che ci mettono dentro????
selma scusa la tua micetta è stata mitica e si è voluto mangiare quello che voleva lei
per quello che ho detto, io li amo da morire i miei mici, e li ho abituati in questo modo, condivisibile o meno, ma io e i miei mici ci troviamo benissimo così
  Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara