Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-08-2013, 15:59   #1
Profilo Utente
Miah
Gattino

L'avatar di  Miah

Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Predefinito Non so come definirlo..

Apro questo post, perche' primo non so, se posso aggiungerlo ad una tro argomento, e secondo perche' forse vi ritrovate come me..
QUando presi Miah, per farle sentire il mio amore, quando l'avevo difianco, strofinavo il mio naso su di lei, come se la leccassi, per pulirla, coccolarla. Ma dopo poco, quando vidi che non era piu' restia con me, ho smesso. Ora e' da circa 4 giorni, che prima di addormentarmi la gattina mi viene vicino, e si mette a richiedere quel tipo di coccola. Poggia la sua testolina sulle mie labbra, e la muove. Io assecondo un attimo, e sento che poi si sposta leggermente, per permettermi di scendere lungo il collo. Insomma alla fine lo faccio su tutto il suo corpicino, e quando ho finito, oltre ad essere io, stanca, lei si addormeta beata. Di solito al mattino alle 5 si svegliava e iniziava a disturbare, ma ultimamente no, si sveglia, e se vede che dormiamo, va al piano di sotto a giocare da sola, e quando sente che ci svegliamo viene su, sudatissima.
Ma anche i vostri cuccioli fanno o hanno fatto cosi? che richiedono la "doccia" prima di andare a dormire?
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima