Devo raccontarvi questo.
Qualche tempo fa, frugando in un armadio, trovai una vecchia giacca, con il collo del cappuccio di pelo bianco. Mi brilla in mente, che quando ero piccola, un gattino di mia madre, con uno stracetti di pelo, si addormentava tittandolo per tutta la dormita, quindi mi munisco di forbici, e lo stacco via. Lo lavo a mano, lo metto in asciugatrice, e lo do a Miah. Impazzisce! Lo porta ovunque, ci dorme, ci gioca e..lo riporta. Lo abbiamo scoperto per caso. Una sera, cercando di farla calmare da un attacco di gioco acuta, il marito lancia giù dal letto il pelicciotto, Miah scendo dal letto, lo prende in bocca, e con nonchalance lo riporta sul letto. Pensiamo "sarà perché ci vuole dormire" invece no, dopo averlo riportato fissa il moroso, il quale lo riprende e lo rilancia, e lei di nuovo giù dal letto a recuperarlo. Lo fa sempre! È poi mi fa troppo ridere vedere sta cosina con una striscetta di pelo bianco, zampettare felice sul nostro letto, mentre lo tiene in bocca. Il marito poi, bast... Le dice" Miah, non ha la coda e giochi con quella di qualcun altro?" Ma lei è imperterrita, anche ora, la sta portando in giro per casa, e la sera si addormenta mentre ci gioca.
Anche i vostri mici hanno tendenze alla Linus?
Vorrei riuscire a farle un video per farvi vedere come è dolce mentre gioca.