Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-08-2013, 15:17 | #1 |
Il vasto mondo delle crocchette...quale sarà quella giusta?
Non avrei voluto aprire una nuova discussione ma sono ufficialmente del pallone.
Mi sono persa nei meandri delle mille crocchette, non so davvero quale comprare per la mia miciona! Ho letto le tabelle di Gerly, ho letto dei grassi, delle proteine, del calcio...ma non ci capisco più niente! Ruby è una gattona di quasi 6 kg (decisamente troppi) ed ha 7 anni. Non ha mai avuto grossi problemi, solitamente mangia crocchette Royal Canin per gatti sterilizzati o le Hill's Optimal Care. Sull'umido la signorina è decisamente schizzinosa, mangia qualche bocconcino e poi se ne va, tant'è che spesso porto le sue scatolette aperte ai gatti del cortile. Ho letto di ottime marche, come HappyCat, Porta 21, Animonda, ma non so proprio quale scegliere. I miei genitori spendono circa 20€ per 2kg e farli risparmiare anche se di poco sicuramente non gli dispiacerebbe, anche comprando su Zooplus. Approfitto per chiedervi anche dell'alimentazione dei gattini di mia sorella, che hanno 4 e 5 mesi circa. Se fosse per loro mangerebbero sempre umido, solo che le scatolette nei petshop non costano al disotto di un euro e mia sorella non riesce sempre a comprarle. Si accettano tutti i consiglio e spero di poter uscire da questo vasto (enorme) mondo fatto di crocchette!!! Grazie a tutti e un abbraccio La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
|
|