Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-09-2013, 14:12 | #1 |
Thor e Athena
Buongiorno,
volevo chiedere il vs. aiuto sul comportamento dei miei splendidi pelosi.... Thor è uno splendido micione di 1 e 5 mesi ed è con me da circa 1 anno, è un gattone tenerissimo e giocherellone. Praticamente la mia ombra. Soffriva un po' di solitudine così abbiamo pensato di dargli compagnia ed è arrivata Athena di 5 mesi, ed è con noi da 3 mesi, anche lei dolcissima basta guardarla ed inizia a fare le fusa.... spettacolo. Il primo mese di convivenza giocavano e si leccavano tranquillamente, anche se lui ce l'aveva un po' con me, del tipo niente più fusa al mio ritorno a casa e la notte non dormiva più sul mio cuscino. Ad un certo punto 2 mesi fa c'è stato il cambiamento. Lui ha ripreso a dormire sul mio cuscino e a rifare le fusa (solamente la notte), ma da lì ha iniziato a soffiare e ringhiare alla piccolina. Lei dal canto suo si è accorta che lui diventa aggressivo se io le dedico attenzioni e così come lo vede che viene verso di me, lei corre a mettersi tra i miei piedi così lui sbuffa, ringhia etc.etc. come se fosse geloso delle attenzioni che dedico a lei. Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio su come risolvere questo problema, volevo dare compagnia a Thor e non creargli disagio.... Spero di essermi spiegata bene e che qualcuno di voi mi possa consigliare su come risolvere il problema. Grazie mille. |
|
|
|