Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2013, 22:27 | #1 |
E' arrivato Salem!!!
...sì, il terzo e, per ora, l'ultimo micio di casa!
Bonnie fa progressi, anche se ora si è stazionata sul mobile della cucina. Lei è un "gatto-soprammobile" E poi... è arrivato Salem!!! Arriva dal gattile, ha 5 anni, pelo nero e 3 zampine! ^.^ non sappiamo bene cosa gli sia successo, ma gli manca la parte finale della zampa posteriore destra... è un po' zoppo e buffo ma è completamente indipendente! E' stato riportato al gattile insieme al " fratello" e alla "sorella" (loro sono molto problematici) ... la padrona doveva tornare nel suo paese e non voleva/poteva portarli con sè. Si chiama Tutù in realtà... ma, non mi piace... è più bello Salem...Salem Saberhagen!!! E' molto molto affettuoso e, appena aperto il trasportino, ha cominciato girare per casa e mettersi bello comodo su letto e divano senza troppi problemi!!! Non ho MAI visto un gatto adattarsi così velocemente!!!! Appena ho occasione gli faccio qualche foto e le carico!!! La Gigia invece ha fatto gli esami del sangue... confermata l'IRC! A presto e un abbraccio a tutti da Gigia, Bonnie, Salem e Umani! Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
|
|