Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-01-2014, 13:24   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Inserimento Milou

La mia non è proprio una richiesta di aiuto, ma i vostri pareri sono certamente i benvenuti!!

Milou è arrivata a casa mia esattamente un mese fa, poi c'è stata l'operazione all'occhio e la conseguente lunga degenza durante la quale doveva stare assolutamente tranquilla (anche perché l'occhietto ha spurgato parecchio ed essendo lei FIV+ era bene che i suoi fluidi corporei non entrassero in contatto con quelli degli altri 3).

Appurato che a livello di odori si conoscono già (e da lunedì sto scambiando magliette e pile a più non posso e la cosa sembra non sconvolgere nessuno) da oggi ho deciso di farli vedere attraverso una rete...

Appena messa la rete sono arrivate da una parte Mimi e dall'altra Milou, si sono guardate, Milou (bel caratterino) ha accennato un mini soffio poi sono rimaste 5 mn buoni a guardarsi senza dire nulla. Poi Mimi si è allontanata ed è arrivato Miele, camminava come fosse nell'erba alta (lui è un fifone!), quando Milou l'ha visto gli ha soffiato e lui è scappato come un fulmine per non tornare se non dopo circa 15 mn, ma nel frattempo Milou era andata a mettersi sdraiata un po' lontana dalla rete. Io ho fatto lo sbaglio di non accendere la luce nella stanza dove c'è Milou e temo che non si vedessero una volta che lei si è allontanata dalla porta e quindi dalla rete (domani la accendo). Maya non si è neppure avvicinata ha continuato a dormire su una sedia (ma fece così anche con Mimi quando arrivò...).

Ah sì, una volta chiusa la porta un premietto per tutti, inclusa Maya che non ha partecipato all'esperimento!!

Adesso dato che nessuno sembrava interessato agli altri ho tolto la rete e richiuso la porta. Domani rifacciamo un po' più a lungo fino a che le soffiate non scompariranno del tutto. Essendo Milou FIV+ ho paura dei morsi quindi sarà un inserimento luuuuuuuuuuuuuuuuuungo, ma fretta non ne ho!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!! Come fareste voi, ecc ecc
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara