Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-09-2014, 15:12   #1
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Saraaaaa, svegliati è primaveraaaaa uoh uoh

No, non sono impazzito di colpo (non più del solito almeno).

Sabato sera, finita una pizza per raccolta fondi per una colonia, siamo fuori che parlottiamo, e lì vicino si vede spuntare una piccola micina nera con una macchiolina bianca sottto il muso; superata la paura iniziale, si fa accarezzare senza problemi, facendo fusa a nastro. GUardiamo bene, e per quanto piccola ha un pancione enorme: è incinta, ed a naso manca poco...

Purtroppo in quella zona ci sono spesso abbandoni, si è formata una piccola colonia. Che fare quindi, a parte fornire alla cameriera tutti i contatti delle associazioni che conosciamo, che si prendano in carico la cosa?

Normalmente, cerco di restare il più distaccato possibile dalle situaizoni che trovo, altrimenti impazzirei: non posso salvare il mondo intero, non posso raccogliere ogni gatto o farmi carico direttamente di ogni segnalazione di gente che arriva, altrimenti potete immaginare che fine farei; in genere cerco di mettere in contatto le persone con le associazioni, ma questa volta non ce l'ho fatta, ad aspettare che la cameriera facesse qualcosa.

DOmenica mattina sono andato a prendere la micina (che nel frattempo, per una notte, si era portata a casa la cameriera, dato che l'avevo avvisata che sarebbe poi venuta da me), con l'idea di tenerla almeno nella vecchia casa dei miei vuota per ora, e nel frattempo avrei cercato uno stallo, ma almeno sarebbe stata tolta dalla strada.

Ma, come diceva qualcuno, quando si insegue la propria leggenda personale, tutto l'universo cospira a favore: una mia carissima amica si è offerta di tenerla per tutto il tempo, finché i piccolini non saranno nati, cresciuti, svezzati e pronti per l'adozione.

Adesso Sara (questo è il nome dato alla micia) ha una mansarda tutta per lei, una persona che la coccola e la tiene d'occhio, tanto bel cibo a dispozione, e tanta sicurezza, tanta calma. Lei, dopo un paio di giorni di scombussolamento, già oggi ha ricominciato a fare le fusa a tutto spiano.

Buon inizio della tua nuova vita, Sara


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara