Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > Il Resto degli Animali

Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-04-2015, 09:55   #23
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Incroci e pensieri positivi per capretta prematura

Ispezionata la casa appena tornata a casa ieri sera fortunatamente non ha lasciato ricordini liquidi da nessuna parte.
Ho ripulito la sua cameretta e dopo cena come tutti i bimbi piccoli l'abbiamo messa a nanna. Notte tranquilla, stamattina stavo finendo di prepararmi in bagno. Ho notato che Cleo stava deglutendo un po' troppo spesso e ho fatto in tempo a pensare adesso vomita, fammi spostare il tappeto del bagno almeno lo salvo che ha agito. Finisco di lavarmi i denti e mi appresto a raccogliere e pulire, mentre lo faccio sento strani movimenti provenienti dalla tana del diavolo e due secondi dopo Ombretta è lì che mi ciuccia il bordo del pantalone!
Maya a quel punto si esalta e comincia un inseguimento tra cane, gatto e capra con me dietro che lancio santi che nemmeno alle litanie della messa di Pasqua!
Cleo si rifugia il camera, Maya si siede guardandomi con la faccia: "non sono stata io!" e la capretta.....bhè, lei si fa i fatti suoi e saltella da un gradino all'altro!
La inseguo, la acchiappo e la ributto in cameretta, mi giro e lei salta di nuovo fuori. Ho scoperto che usa la tecnica del bilancere....salta fino a trovarsi cavalcioni sul cancello con la testa da un lato e il sedere dall'altro, poi con le zampette dietro fa leva sulle assi del cancelletto, il peso della testa controbilancia e con un una mezza capriola lei è fuori dalla cameretta (in barba al Circo Togni!). La riacchiappo e la rimetto in cameretta e mi posiziono in modo da fare barriera. In tutto questo finalmente il mio compagno decide di alzarsi dal letto, mi guarda come se parlasse con una matta e mi dice: "rimani a farle da ostacolo tutto il giorno o desisiti?" a momenti me lo mangio!
Gli rispondo che adesso io vado che sono in ritardo e rimane tutto un suo problema! Scendo lo saluto dal fondo della scala e lui, probabilmente con quell'unico neurone che gli funziona appena sveglio mi dice: "e io ora dove la lascio per andare a lavorare?". Dopo il sarcastico incoraggiamento a portarsela dietro (tanto devi andare a fare delle potature di siepi magari ti da una mano azzerando gli scarti) gli dico di metterla in cortile con il cane e che troveranno il sistema per non darsi troppo fastidio. Spero di aver fatto bene e che stasera sia la capretta che il cane siano ancora vivi.
Per stanotte ci dobbiamo organizzare e alzare ulteriormente le barriere!! Insomma dopo il lavoro devo correre a casa e darmi al fai da te......e poi non ditemi che non è la piccola assistente del diavolo!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara