Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-08-2015, 14:25   #1
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Quanto tempo a digiuno povera Pippi ?

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un parere.

Dunque…tra una settimana partono finalmente le mie agogniate ferie. Quest’anno non si va da nessuna parte…per il semplice e ovvio motivo che di tutti quelli che sul momento si erano disponibili a prendersi cura della mia Pippi…nel capire che non la posso spostare ma che bisognerebbe armarsi di santa pazienza ed andare ad accudirla a casa mia…si sono tirati indietro. E la mia fidata catsitter….è in ferie pure lei, piccinina.

Però ecco…io una botta di mare in giornata o in piscina me la volevo dare. Per cui la domanda è questa.

Se io sto fuori dalla mattina alla sera…secondo voi posso darle una bella quantità di pappe (magari il doppio di quella che mangia di solito) al mattino e poi farla mangiare la sera ?
Di solito la Pippi fa quattro pasti : 7:30 – 14:30 – 19:30 – 23:30, quindi in pratica dovrebbe saltare quello delle 14:30. E’ troppo tempo a digiuno ? Che ne dite ?

Considerate che non posso permettermi di lasciare da mangiare a volontà alla Pippi, visto che dopo due nanosecondi sarebbe tutto volatilizzato e non posso neanche utilizzare il dispenser automatico trattandosi di carne cruda (dispenser che comunque durerebbe pochissimo nel momento in cui la Pippi dovesse accorgersi che dentro c’è cibo).
Grazie !
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara