Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2015, 23:43 | #1 |
L'orario sconosciuto del ritorno...aggiornato
Non è una cosa nuova per tutti noi che condividiamo la vita con gatti o cani.
Arriva l'orario topico del rientro a casa, e vicino alla porta troviamo sempre qualcuno che con occhio amorevolmente contento ci attende. E fino a quando l'orario è sempre quello, ci possono stare tutte le spiegazioni razionali posssibili, ma quando nel mio caso, gli orari cambiano sempre, anche perchè io sono anarchica nelle mie soluzioni pratiche ai problemi di casa.... Oggi è accaduta la stessa cosa con mio nipote, sta a casa dalla fine della scuola, all'inizio di giugno, ogni giorno è un'uscita...ieri sera è andato a passare la notte in campeggio con amici, doveva rimanere fuori due giorni, ma si è ritirato prima a causa del tempo non proprio ottimale... Nessuno a casa sapeva del suo ritorno anticipato, lui non ha avvisato, ma tutti e quattro i mici di casa violapensiero sono rimasti per una mezz'ora buona in ingresso, a guardare insistentemente la porta le cucciole, a dormicchiare beatamente in attesa i grandi. E infatti Giovanni è arrivato, al momento del suono del citofono, Fiorello si è fiondato in camera mia, le cucciole sono tornate fuori al balcone, dopo averlo visto entrare in casa, Minou gli si è strusciata con soddisfazione immensa, e io osservavo la scena pensando al fatto che Rupert Sheldrake ha perfettamente ragione, i campi morfici esistono eccome... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|