Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-09-2015, 13:44 | #1 |
richiesta consigli in caso di inserimento gatto
E' solo un'idea per ora, diciamo che mi sto preparando ma non ne sono molto certa...
Comunque se provassi ad inserire un altro gatto e scegliessi un cucciolo, ci sarebbero molte possibilità di contagio con i miei di qualcosa? Perché i vaccini non li fanno più, vivono solo in casa, sono sterilizzati ed hanno 9 e 10 anni, quindi non ne hanno bisogno. Oltretutto Millina (la mia gatta), ha problemi di difese immunitarie molto alte, ha una specie di bollicina nella gola, che al momento non ricordo come si chiama, ma nulla di grave, è una stupidaggine, le ho fatto fare più visite per questo Però mi hanno detto appunto di evitare i richiami dei vaccini ormai. Dovrei averlo scritto trai fogli della sua cartellina da qualche parte in casa, comunque non è assolutamente contagiosa, sta benissmo, me ne sono accertata. Dato che Oscarone ha l'herpes all'occhietto do l'herpless a tutti ogni 3 mesi e sto a posto Come mi hanno spiegato qui è un integratore Insomma magari altri sono nella mia stessa situazione o comunque mi capiscono, da una parte sento di avere molto amore da dare a questi pelosetti e li adoro, d'altra parte per me i miei sono come dei componenti della famiglia e non voglio che mi si ammalino. Ripeto, è solo per parlare... Anche se in questo periodo delle mie amiche stanno cercando casa a delle cucciolette stupende e mi sta di nuovo venendo in mente tutto questo discorso. Però appunto se poi i miei gatti non ci vanno d'accordo farò di tutto per trovar loro un altra casa, partirei così... E' per parlare Voi che ne pensate? |
|
|
|