Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-10-2015, 01:07 | #21 |
Re: Sono molto preoccupata
Cara 6M,
la mia paura è proprio questa che il test abbia verificato una falso negativo e che con una nuova analisi non esca il peggio. Vedere i miei mici andare uno dietro l'altro è una delle cose peggiori che mi siano mai capitate nella vita. La nostra casa si sta svuotando e noi non sappiamo dove sbattere la testa. Sto aspettando che stiano meglio (ora sono raffreddati) e poi li riporto forse dalla vecchia vet amica di famiglia ma mi fido poco perchè non è molto accurata e in certi casi basta anche una virgola di disattenzione e ne va della vita di esseri completamente innocenti. Le ho detto dei pallini che se sono verdi ancora c'è speranza ma se sono azzurri è la fine, è caduta dalle nuvole oppure non ha voluto darmi l'ennesima brutta notizia. Ci si deve fare forza. Grazie e un caro abbraccio ♥♥♥ Nary Om Namah Shivay! |
|
|
|