Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese
Purtroppo bisogna andare per tentativi...il che non è per niente facile...stressante per loro e per noi...
vedi come va se da stasera procedi in questo modo....hai oggi e domani per verificare se migliora!e io spero proprio di sì!!!!!
|
Già! guarda non dirmelo.. io poi somatizzo tutto .. per lo stress mi si sono gonfiati i linfonodi sul collo ed erano anni che non succedeva (da prima di mettermi con il mio moroso e sono passati 6 anni!) ma sto anche perdendo peso e questa è l'unica cosa positiva di tutta la faccenda!
Spero tanto anche io che vada già bene da oggi.. a volte vorrei che i gatti facessero le cacche con il nome per capire di chi è una e di chi è l'altra!!
Comunque lei fisicamente sta da dio.. nel senso che non è minimamente come quando aveva la tosse o l'occhietto lacrimoso.. ecco.. maledette crocchette all'anatra!!!
Menomale che ne ho prese solo 400gr! .. sui gamberi invece ci farei la firma.. ma prossimo ordine vedo di ordinare 400gr di quelle al pesce per vedere se vanno bene .. nel caso se le mangerà Budi che non ha problemi di intestino!