Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-10-2015, 15:12   #31
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipė ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da Lyla Visualizza Messaggio
hai provato a fare un cerca nelle precedenti discussioni? magari trovi qualche thread sui pannolini con info utili...nella mia ignoranza avrei preso dei pannolini per neonato e fatto un buco per la coda ma magari esistono prodotti pių adatti
sė, ho letto un po' in giro, ma ho ancora qualche dubbio.
Ho letto che qualcuna ha provato con i pannolini da bebč, e fanno il buco per la coda. Ma c'č la problematica che dal taglio escano i pallini assorbenti e che lei se li sfili.
Poi come mi regolo per la misura?

Ho trovato anche le mutandine regolabili per cani, dove si inferisce dentro l'assorbente, indicato per mestruo o incontinenza. Ma sarā sufficientemente assorbente per tutta la pipė che fa Smilla (e ne fa veramente tanta)? Contando anche che io sono via dalle 8 alle 19 di sera?
Sarebbe comodo perchč č giā predisposto per coda e sederino, perchč almeno la cacca la fa nel posto giusto...

Qualche consiglio o osservazione?
Smilla03 non č collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara