Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-10-2015, 06:56   #1
Profilo Utente
AtheneNoctua
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2015
Gatti: 4
Messaggi: 11
Predefinito Aiuto!!!!vermi polmonari!!! È GRAVE!!

Buongiorno a tutti!!! Ho scoperto per caso questo forum e posso dire che è a dir poco fantastico!
Comunque..veniamo a noi: ho un micino di circa 3 mesi di nome Seth! Era un trovatello e anche molto selvatico tanto che al mio compagno gli ha morso appena l'ha preso in braccio. Non faceva altro che soffiare ma con tanta pazienza e tanto amore siamo riusciti ad "addomesticarlo " passato qualche giorno ha iniziato ad avere diarrea e sangue. Ho passato 2 veterinari ma alla fine è andata bene!risolto questo ho notato il respiro strano e l'ho riportato dalla Vet. Ha fatto lastra e mi disse che aveva liquido nei polmoni. Molto probabilmente era la Fip. Io disperata non mi sono data per vinta e l'ho portato in una clinica molto competente dove conoscevo una veterinaria. Gli hanno fatto di tutto e alla fine sono arrivati alla conclusione dei vermi sui polmoni! Mi hanno detto che è grave ma guaribile!è più di una settimana che fa la cura ma non vedo miglioramento!!! Il vet me l'ha detto che ci vuole molto tempo per guarire ma cosi sembra moribondo! qualcuno di voi ci è passato?? Grazie in anticipo!
AtheneNoctua non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara