Silvestro e l'occhio e anche le palline!
Eccomi di nuovo qua, stavolta vi scrivo di Silvestro, il piccolo gattino di 7 mesi; ieri mattina giocando con lui ho visto che un occhio rifletteva la luce ed un altro no: il sinistro era normale il destro è come quando gli si illuminano gli occhi, era la prima volta che lo notavo e ho pensato che fosse solo perchè la luce colpiva l'occhio in modo diverso, al pomeriggio però è successo ancora, anche in diverse posizioni e lì non ero più così tranquilla, ho sentito la vet e gliel'ho portato, a vederlo non c'era niente di anormale ma non aveva l'oftalmoscopio perchè le si era rotto proprio in giornata; però poco fa l'ho sentita e mi ha detto che avrebbe consultato il suo amico oculista...caso mai gli faccio fare una visita.. esperienze simili???!
Discorso palline, adesso compie 7 mesi e a dicembre lo faremo sterilizzare; già che c'ero ieri le ho detto se voleva vedere le palline per farsi un'idea se era il momento giusto, perchè a me sembrava di non sentire niente, mi ricordo Tommy e Chicha che avevano due palline giganti!! Morale non gli sono scese! Ha detto che nel gatto è rarissimo ma che dovrà fare un intervento come una gattina più o meno, gli devono aprire il pancino.....già avevo paura per una normale sterilizzazione, figurati ora... sob!
Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla
Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte..
e' arrivato Silvestro!
|