Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-01-2016, 14:59   #1
Profilo Utente
giovannadarco
Cucciolo
 
L'avatar di  giovannadarco
 
Utente dal: 01 2016
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 26
Lightbulb Ciao a tutti...Siamo incinte! :o

Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo condividere con voi la mia felicità ma... anche le mie paure . infatti la mia gattina è incinta e dovrebbe (credo) partorire entro fine mese.
L'anno scorso ho adottato due cuccioli persiani maschio (Valentino) e femmina (Uga), la mia intenzione era di sterilizzarli quindi mi sono informata sul calore e mi fu detto che era presto e che i persiani fanno il primo calore non prima di un anno e mezzo d'età. Quindi me la sono presa comoda e ho deciso di fare passare le vacanze natalizie e procedere. E invece senza che ce lo aspettassimo ci hanno fregato! Lei ha 8 mesi . Il 1 Dicembre (lo so perchè ho chiamato il vet per dirglielo) mi sono svegliata che la femmina invece di miagolare belava come una pecorella tutta sdraiata lunga in mezzo alla stanza col sedere all'insù. Li ho divisi ma il danno era già stato fatto probabilmente nella notte (fetenti) e il giorno dopo lei era tornata la solita di sempre. Comunque alla fine dei discorsi lei adesso ha una panciona grossa e probabilmente a fine mese dovrebbero nascere... Io sono contenta perchè i cuccioli che nasceranno sono già tutti prenotati da parenti e amici ma anche un pò timorosa nell'affrontare la situazione... La veterinaria consiglia di fare la radiografia per sapere quanti sono in modo da essere più tranquilli quando partorirà. Voi cosa dite? Non è nociva? E poi, il maschio devo separarlo da lei? Lui è un patatone che dorme sempre però ogni tanto le gira intorno anche adesso che è incinta.. Grazie e scusate la lungaggine...
giovannadarco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara