Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2016, 14:21 | #1 |
Mia non è in forma
Fino a sabato sera ha mangiato normalmente. Ieri mattina ha vomitato un bolo di pelo e poi durante il giorno ha mangiato veramente pochissimo, ma l'ho lasciata tranquilla pensando avesse lo stomaco disturbato per quello.
Ma stanotte ha vomitato di nuovo, schiumetta bianca. Stamattina è voluta uscire, credo per mangiare un po' d'erba, poi ha vomitato di nuovo sempre schiumetta bianca. Mentre vomitava faceva sforzo, come se non riuscisse bene. Non mangia: ha leccato un po' di mousse dalla mano, ma veramente pochissima. Che posso darle? ranidil? Pasta per i boli? (che non ho, visto che fargliela mangiare è un'impresa, lei di solito risolve con l'erba, ma posso andare a prenderla). Sono due mesi che non fa gli esami per i reni, il vet mi aveva detto di farli ogni 3. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|