Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2016, 10:31 | #1 |
integratori di taurina
ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa integratori di taurina? io li uso (sotto prescrizione vet) per il mio gatto che sta facendo la dieta casalinga. Il problema è che lui è allergico o presunto tale a molte cose fra cui il pollo soia ecc, quindi le paste di taurina più comuni, come quella della Gimpet per dire, non posso usarle.. Ne avevo trovata una molto ben fatta, in pastiglie, molto appetibile, il problema è che viene venduta solo da un portale per cavalli (?!) e ci mettono un'eternità a spedirla, con spese di spedizione esorbitanti. Allora ho provato quest'altro prodotto, Dr.Clauder's Barf taurina, una pasta al malto, ma cavolo, io pensavo avesse un dosatore, invece il dosaggio è totalmente random: Dosaggio= 3x1g (1g=1,5cm di pasta) ogni 5kg di peso vivo E come faccio a misurare i cm di pasta di una roba gellosa che ti si squaglia in mano?! Qualcuno ha provato qualche altro prodotto più facile da dosare? |
|
|
|