Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2016, 10:07 | #1 |
Consiglio
Ciao a tutti sono anni che non scrivo su questo Forum che è e rimarrà una guida preziosissima.
Ho un consiglio da chiedervi riguardo un micio ovviamente , cerco di essere breve Un amica che segue colonie mi ha informato che da 15 gg girava in una delle sue colonie un micio 'domestico' intero( di circa 2/3 an ni) che purtroppo attraversava la strada in continuazione a traffico sostenuto. Di comune accordo abbiamo deciso di sterilizzarlo subito ( venerdì 25) e io mi sn offerta di tenerlo in stallo. E' successo che il Lunedì di pasquetta è uscito da una finestra chiusa male ( chi mi conosce sa che i miei gatti escono perchè abito ai margini di un bosco senza strade ) ma lui ovviamente non avevo nessuna intenzione di farlo uscire almeno non dopo 4 gg. Il micio si è fatto 5 km ed è tornato nella colonia.. Non so come abbia fatto a ritrovare la strada ..cmq recuperato e riportato qui ..quando non mangia o dorme passa da una finestra all'altra ossessionato dall idea di uscire ...Consigli .....si calmerà ? Quanto tempo deve passare perchè capisca che non è più intero??? Non mi è mai capitato con nessuno dei numerosi gatti passati da qui . P.S E' un micio affettuosissimo solo la fobia della fuga :-) . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... Ultima Modifica di 6Gatti; 30-03-2016 at 10:10. |
|
|
|