Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-04-2016, 15:49   #11
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Ivo, non puoi essere sicuro che questa persona abbia preso Pedro: forse era una delle signore a cui avevi lasciato un mazzo di mimosa e un volantino del tuo gatto, forse qualcuno che ha visto un volantino di Pedro e ha voluto sapere com'era andata a finire senza secondi fini. Non ti abbattere, ma non pensare anche che le pesrone che ti chiamano siano tutte in vena di scherzi sadici o vogliano nasconderti qualcosa: non è detto!
Era un uomo.
E non sono tutti sadici, anzi ...
A parte l'****** del primo giorno e questo, ho ricevuto moltissime telefonate di persone che mi segnalavano un micio nero (che puntualmente o non trovavo o non era Pedro), o semplicemente mi hanno chiamato (molti padroni di cani) per dirmi se l'avevo trovato, e che erano in giro e che se lo avessero visto mi avrebbero chiamato subito.
Tante brave persone a cui va il mio grazie grande come una casa.
Ce ne sono 2 che ogni tanto mi mandano un sms alle ore più disparate per dirmi che sono in giro col cane e lo cercano, che se lo trovassi di avvertirle che sarebbero felici per noi

Ma questa è stata una telefonata strana.
troppo strana.
Numero anonimo.
Voce titubante
mentre gli chiedevo come mai mi aveva chiamato era in chiarissimo imbarazzo: nonono, niente, niente, buongiorno, buongiorno, il tutto sovrapposto alla mia voce mentre gli parlavo.
mi ha chiuso il telefono in faccia mentre parlavo.
Non è normale, non avevo chiamato io.
Se non te ne frega niente del mio gatto (legittimissimo...) non mi chiami, altrimenti almeno aspetti che finisco di parlare.

Poi, sapete come succede: una voce, un viso, a volte è un lampo, non sai perché ma hai la certezza che è ok oppure c'è qualcosa che non va.

Ieri sera ho iniziato il mio solito triste giro incontrando una gattara che cura una colonia, ormai sono i primi posti dove guardo, se Pedro è in giro dovrà anche nutrirsi: ebbene, lei per prima, con la sua esperienza di 30 anni di gattara mi ha detto che secondo lei è impossibile che nessuno di attendibile (e cioè noi e le gattare) lo abbia mai nemmeno incrociato una volta nel raggio di chilometri.
Quasi con le lacrime mi ha confermato il suo pensiero: o non c'è più o qualche infame ce l'ha a casa sua.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara