Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-07-2016, 17:03 | #1 |
Secondo micio? anzi micia
Buonaseraa!
Impegnata e preoccupata per Tigro non vi ho parlato di lei... da circa una settimana nella casa giù, quella che diventerà dei miei quando saranno anziani, si è incasata una micia... è uguale al micio dell umido felix , bianca e nera... all inizio da mangiare gli davo i nostri resti, però ora gli sto dando la carne che tigro non mangia (animonda e bozita) mischiato o a del riso o del pane per far si che 100 gr di umido le duri per un giorno ... finite le scorte di tigro volevo prenderle i croccantini visto che si mantengono bene a lungo e che sono più economici, ho a casa 400 gr di smilla, avevo pensato di prendergli questi (quale referenza è migliore?)... per il cibo credo di essere a posto... dandole solo crocchi (x ora) spendo poco e lei mangia... non si muove dal mio giardino, non fa la caccia (stamane mAmmma gli ha messo avanti una lucertola e lei le ha detto che ce la potevamo mangiare noi) ... non credo che corra pericolo, poi ha la casa giù a sua disposizione , avevo pensato di spostarle anche il cibo lì... Vabbè diciamo che posso tenerla in giardino, ma la cosa che mi preoccupa e che è femmina, ora è magra e non mi sembra incinta ... ma non sarà così per molto, a pensarci mi viene il panico, mamma ha detto che lei può rimanere , ma solo lei... che faccio? Suggerimenti? ??? Un altra cosa, ha una voce strana e tossisce, da ieri sera gli sto dando l antibiotico, che faccioooooo?????.... ps. Preciso che la micia è amica di mia mamma... io ieri è stata la prima volta che sono riuscita ad accarezzarla.... ringrazio chi mi risponderà Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|