Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-08-2016, 18:11 | #1 |
Noooooooo! ci siamo caduti anche noi...
Complementare ! Maledetto complementare...
Le gatte della mia amica (che mangiano solo complementare ) hanno iniziato a fare i capricci... non volevano più lo shesir, così la mia amica ha comprato due lattine di stuzzy cat ocean, e nulla, rifiutato da entrambe... Per non buttarle le ha date a tigro , ne va matto, ci sono i pesciolini interi dentro... Stamattina ho provato a dargli il suo completo...e nulla. .. non l ha voluto... È andato avanti oggi a croccantini oasy , che alterno ai concept for life ... stasera ne avevo l ultima porzione , gliel ho messa, ho messo tanta acqua dentro...e ha divorato tutto ... ora che faccio? Vado a comprare un altra scatolina a questo pet shop? ... magari posso prendere anche le stuzzy complete per vedere se quelle le mangia... che faccio? Help!. Inoltre è magro e quindi non può stare a digiuno, e non può nemmeno mangiare complementare (anche perché oasy ha i grassi al 15%) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|