Quote:
Originariamente inviato da Pumadi
Non preoccuparti troppo per la lotta, i miei (tre anni) a volte si azzuffano per gioco, ad un occhio non abituato sembra si ammazzino, tirano di quelle botte sul pavimento con le loro mosse di judo..!!! Ma non si sono mai fatti male Alcuni amici vedendoli lottare mi hanno chiesto con aria dubbiosa se ero sicura non stessero cercando di farsi fuori a vicenda
Dai miei, Camillo (5 mesi) ha fatto grandi scenate agli attacchi giocosi di Birba (4 anni), che all'inizio si ritraeva spaventato dalle urla, e ora.. continua ad attaccare, avendo capito che il piccolo è un graned attore!
Io mi regolo vedendo l'atteggiamento dopo che si separano... in genere, l'"offeso" torna indietro pronto a contrattaccare, con atteggiamento baldanzoso e per nulla intimorito, a quel punto non mi preoccupo e lascio continuino con le loro scenate
|
Anche io cerco di far caso all'atteggiamento, ma il piccolo jack diciamo che non è mai il primo ad attaccare, né ieri ha cercato di farsi sotto... Quando si staccano lui cerca pace, se lei non gliene vuole dare lui si infila spesso sotto la poltrona, dove lei non può arrivare. Lei si pianta lì, aspettando che lui esca o tiri fuori la testa, e giù zuffa!
Non sono troppo preoccupato, perché ho capito che in realtà non si fanno male... diciamo solo che è stato un po' stressante... So che essendo cuccioli sono vispissimi, ma spero si plachino un po' perché casa mia è diventata uno show di wrestling h/24
Una delle scene più belle, sono loro che si azzuffano praticamente addosso a me, lui cerca protezione da me, lei gli sale sopra, lo attacca all'addome o alle zampe posteriori, lui protende le zampine davanti e quando non riesce a liberarsi mi guarda con occhioni disperati mentre strilla come per dire "dai liberami"... Ahahaah io lo guardò e gli dico "dai scemo vedi che non ti fa niente... Vuole giocare...Smettila con sto cine"... Perché in fondo i soffi e le grida sono sempre del piccolo... Lei è un terremoto ma con buoni intenti... Mi spiace non poter caricare dei video, ve li farei vedere