Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit
Io eviterei Hill's, e allora, se non ha altri problemi, proverei con croccantini kitten, oltre ad una composizione un po' più grassa (se non è in sovrappeso non dovrebbe essere un problema) forse qualche cenere un po' più alta (Ahi ahi ahi, ora "qualcuna" mi cazzia.. ), la principale caratteristica è, solitamente, che sono piccini.
Ti do per certo Granatapet kitten e Farmina pollo e melograno kitten, sono piccini e molto appetibili (ma a dir la verità il mio Birba (e mi tocco...) per adesso mangia di tutto, quindi non fa testo....
|
Ahahahah; dai, ragazzi, sono consapevole che Hill's fa abbastanza schifo come marca (anche se la uso per Edhel: mi sembra già un passettino in avanti rispetto a Royal, visto che non si scolla dai crocchi-spazzatura
), ma dato che la richiesta era crocchette di piccole dimensioni, la Hill's fa le crocchette piccole in quasi tutte le referenze (a parte quelle Hairball che, per contrappasso, sono gigantesche
).
Farmina secondo me ha ceneri veramente troppo alte (> 8%)
, ragion per cui io rimango fedele al mio Carnilove che però ha dimensioni medie e quindi non andrebbe bene per Morgana.
Per il resto, rinvio all'utilissima Galleria Golosa di Gerlinde per una preview delle dimensioni delle crocchette.