Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-01-2017, 13:56   #11
Profilo Utente
Rossella91
Cucciolo

Utente dal: 11 2016
Gatti: 1
Predefinito Re: Ma è vero che il micio dopo l'anno...si calma un po'?

Salve..mi sfogo ancora con voi...il mio micio ha davvero un brutto caratteraccio..non so come fare per "ammansirlo" per qualsiasi cosa che non gli va bene mi aggredisce viene tutto affettuoso per farsi fare le coccole e se per errore lo accarezzo in un modo che non gli piace mi aggredisce!...se vuole la pappa e non corro subito a prenderla mi aggredisce...se pulisco il pavimento e in quel momento lui non ha voglia di essere disturbato mi aggredisce!! oppure semplicemente se è eccitato per il gioco ed io passo per caso mi aggredisce!! ma che devo fare?? svaghi e giochi ne ha ovunque! la casa ormai è più sua che mia! ma se gli scatta la molla in testa smette di distruggere il tiragraffi e distrugge me! Stamattina stavo solo rifacendo il letto ed evidentemente non aveva voglia che io mettessi la camera in ordine e...mi si è lanciato sulla testa!!! Mi fa male...spesso ho paura di lui...ma che devo fare?? Cioè lui è affettuosissimo e dolcissimo con me (solo con me..con chiunque altro invece si allontana)..fusa, pagnotte impastate e miagolii festosi con coda ondeggiante sono all'ordine del giorno..ma se commetto un errore...tenta di uccidermi!! E a me non resta che cercare di salvarmi dando a lui l'impressione che lo stia ignorando..così smette..perché se reagisco o provo a rimproverarlo...è la fine! Si accanisce come un pazzo!!!e di sicuro lui è più forte di me!
Io gli voglio un bene dell'anima! Di certo non gli mancano attenzione ed affetto o giochi con cui si diverte a giocare in giro per casa o luoghi in cui arrampicarsi felice..io poi gioco sempre con lui e dorme sempre vicino o sopra di me..so che mi vuole bene ed io sono la sua mamma umana..però...non posso vivere con la paura di "fare un errore" ed essere aggredita all'improvviso!

Qualcuno convive con un gatto dal carattere ed il modo di fare così violento?
O il mio micio è l'unico ad essere così?
Rossella91 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima