Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-03-2018, 11:57 | #1 |
Irc e ipertiroidismo aiuto!
Buongiorno a tutti.
Sono disperata. La mia piccola, 17 anni il mese prossimo ha ipertiroidismo e IRC. I valori la settimana scorsa erano: Crea 3.8 Val. Max 1.9 Urea 104 val. max 65 BUN 48.6 val. max 50 Presenza di streptococco nelle urine. Ecografia è tutto a posto ecocardio è a posto pressione è a posto Rapporto Pu/Cu è 0.17 Val di riferim. Max. 0.5 Emocromo tutto ok Fegato ok Fosforo e calcio nei parametri T4 (tiroide) 5.1 val. max 2.7 Cosa faccio??? che consigli avete per me? Stiamo facendo fluido terapia sottocutanea e alimentazione renal + antibiotico synulox per trattare streptococco nelle urine+ gimpet pasta multivitaminica con omega 3 e 6 (sputa tutte le paste e capsule che puzzano di pesce.. già provato!) + florentero come probiotico. Lei mangia, gioca, e pesa KG 5.2, beve e non vomita quasi mai, a parte un pò di pelo con acqua appena bevuta. La veterinaria vorrebbe trattare la tiroide ma io ho paura per la funzionalità renale. Grazie a tutti per i preziosi consigli Ultima Modifica di claudiapai; 21-03-2018 at 12:02. |
|
|
|