Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-2018, 23:12 | #1 |
Consiglio alimentazione top
Ciao , è tantissimo tempo che non scrivo sul forum
Ringrazio fin da ora chi vorrà darmi un consiglio . Ho 3 mici ,2 adulti di 10 e quasi 12 anni a cui è stata trovata creatinina alta (moderata insuff renale ) e un giovanotto di 10 mesi sterilizzato AI due con insuff renale sto sperimentando diversi cibi renal ma mi rifiutano qualsiasi umido renal, mentre piluccano le crocchette Royal canin renal special . Volevo chiedere consigli su quali siano le crocche renal qualitativamente migliori (sono consapevole che rojal non sia una gran marca ) Il micio di 10 mesi arriva dalla strada e mangia davvero qualsiasi marca ,vorrei abituarlo a un umido completo di qualità molto alta , se fosse anche bio sarebbe perfetto ma è una cosa in più ..avete marche da consigliarmi per lui ? Crocche vorrei dargliene il meno possibile ,finora gli ho dato farmina ..quali Marche sono molto valide ? Grazie mille a tutti Solo ki è pronto a viziare 1 gatto riceverà in cambio quella ricompensa ke solo i gatti son in grado d dare a coloro ke li viziano Tati, Zèfiro, Merlino e Dèsmo |
|
|
|