Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di gattili o associazioni Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che si trovano in gattili o associazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-2019, 12:48 | #1 |
Micetti in pericolo
Nome: in cerca...
Età: tre mesi appena compiuti Razza: europeo Sesso: M e F Colore: sia tigrati grigi, (v.foto), che pezzati tricolore Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì Intero o sterilizzato: interi, ma mi occuperei io di pagare la sterilizzazione Test fatti: nessuno per il momento Vaccini: me ne occuperei io prima di darli in adozione. Non sono un ente di beneficenza, navigo tutt'altro che nell'oro, ma pur di salvargli la vita... Adottabile dove: in tutta Italia Sono i micetti di due imprendibili micie di colonia. I cuccioli, tutt'altro che forastici, cercano urgentemente casa: sono stati già vittime di avvelenamenti e, alcuni fratellini, misteriosamente spariti. Io ho già tre colonie a cui badare e vi prego di credermi: NON CE LA FACCIO. Contatti: Maria Grazia, (la volontaria che se ne occupa assieme a me), 333.269.1707 "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|