Ciao a tutti, sono disperata. Io e mio marito amiamo gli animali. Abbiamo 3 gatti e 2 cani. 3 settimane fa abbiamo rischiato di investire un piccolo gattino randagio. Lo abbiamo portato subito a casa e messo in isolamento preventivo in una stanza. Il giorno dopo lo abbiamo portato dal vet che gli ha trovato ascaridi, tigna e giardia.
Con i guanti abbiamo iniziato le varie terapie e devo dire che il.piccolo sta meglio anche se non bene. La tragedia è scoppiata sabato quando io e mio marito abbiamo iniziato ad avere strani ponfi. Bene..
Di corsa dermatologo e la conferma che abbiamo preso la tigna anche noi. Inizio terapia ma poco cambia. Io sembro Pimpa...ho 45 ponfi grandi e purulenti, prurito e bruciore atroci. Mio marito 3 piccoli. Inoltre uno dei miei gatti e uno dei miei cani l'hanno presa pure. Piango tutto il giorno e non so più cosa fare. Si sta creando un effetto ping pong assurdo
Pulisco di continuo con candeggina, amuchina, napisan e detergente antimicotico. Ma niente sembra funzionare. Siamo esauriti. Cosa dobbiamo fare? Avete avuto esperienze simili? Il gattino è sempre recluso poverino ma ormai mi sa che il vettore sono io...forse dovrei essere messa io in quarantena. Aiutatemi!!! Sto male fisicamente e moralmente...mi sa che non ne uscjro più